ASD OLIMPIA ZANE' VI:  3

KIOENE PADOVA:  0

ASD OLIMPIA ZANE' : Moresco 0, Di Fiore n.e, Guarda 3, De Giorgio 12, De Togni 1, Carollo 5, El Hajjajy n.e, Meda 13, Callegari 9, Capitello n.e, Brigo n.e, Pietribiasi 8, Dall'Igna (1°L) 0, Pizzato (2°L) n.e. 1° All. Soliman, 2° All. Pettinà.
Battute punto: 3, Battute errate: 8, Muri punto: 5.

KIOENE PADOVA: Paron 7, Pistolato n.e, Santon n.e, Zaramella 0, Cimenti n.e, Compieta 0, Martinello 7, Rendina 15, Tanga 1, Vicidomini 8, Nnoje n.e, Sella 15, Pesce (1°L) 0, Marcato (2°L) n.e. 1° All. Stellaro, 2° All. Bottaro.
Battute punto: 6, battute errate: 6, muri punto: 4.

Parziali: 25-23 / 25-23 / 25-21

Arbitro: Nardon (VI).

Zanè 11 gennaio 2025.
Zanè contro l'ultima in classifica (obbligato a vincere), ottiene un risultato pieno,contro una delle squadre giovanili della seria A del Kioene Padova.L'Olimpia vince, ma sotto tono gioco e concentrazione e in molte occasioni ha dovuto combattere per recuperare gli svantaggi dai patavini.
1° Set: Il Kioene fin dall'inizio si dimostra più reattivo portando il parziale sul 14 a 14. Da questo momento l'attacco vincente e il successivo muro punto del centrale Pietribiasi e l'ace di De Giorgio danno a Zanè il vantaggio di 4/5 punti, recuperato nel finale dal Kioene ma il muro punto di De Giorgio chiude il set.
2° Set: Frazione di gara che rimane in equilibrio. Zane fatica a trovare le misure a muro e per il Padova è più facile arrivare a punto. Finale tirato e la schiacciata vincente del laterale Meda aiuta l'Olimpia ad uscire da una situazione difficile.
3° Set: Ultimo parziale con continui cambi di fronte. Il primo vantaggio lo mette a segno il Kioene con l'ace di Martinello 6 a 2, Zanè recupera e l'attacco vincente di Pietribiasi porta il pareggio 6 a 6 ma è ancora Padova a prendere la testa con il muro di Martinello 13 a 10. l'Olimpia registra i fondamentali e mette a segno un break di 7 a 0, vantaggio mai più recuperato fino all'attacco vincente dell'esperto De Togni che mette fine alla gara.