Doppia festa in Casa Olimpia. Promozione in serie B e nozze d'argento per i 25 anni di attività.

                     

 OLIMPIA ZANE' VI:  3
 CARNIO CARROZZERIA POVEGLIANO TV:  0

OLIMPIA ZANE' : Poletto 9, Filippi 0, Sartore 4, Roman F.14, De Togni 10, Sartori 1, Cavedon 0, Mazzarolo n.e, Meda n.e, Callegari n.e, De Giorgio 11, Manfron (1°L) 0, Roman A. (2°L) n.e.1° Allenatore: Soliman, 2° Allenatore: Pettinà
Battute punto: 1, battute sbagliate: 9, muri punto: 4.

CARNIO CARROZZERIA: Scaglione 8, Penna n.e, Sartor 0, Caoduro 9, Sanson 3, Bonisiol 8, Brunetta 0,Cadamuro 5, Caddeo 14, Ferro 1, Pollon n.e, Carlesso (1°L) 0, De Vido (2°L) 0. Allenatore: Tizian.
Battute punto: 2, battute sbagliate: 7, muri punto: 3.
Parziali: 25-22 / 25-21 / 25-23
Arbitri: Crivellente (VR), Spagnoli (VR).


Ora è promozione in Serie B. Impregnati dall'afa estiva e dopo un lungo e sofferto Play Off i ragazzi di Soliman battendo il Povegliano salgono sul treno insieme a Bassano e Cornedo che li porta in serie B.
Zanè non ancora al massimo, a causa degli infortuni subiti, sconfigge il Carnio Carrozzeria nell'ultima gara dei Play Off.
1° Set: Determinato e tenace Zanè riesce a tenere a distanza gli avversari, l'attacco di De Giorgio mette il 13 a 9. Nel finale leggera ripresa degli avversari ma l'errore in battuta di Ferro chiude il parziale con il punteggio di 25 a 22.
2° Set: Si prosegue come nel precedente, l'Olimpia padrona del campo non lascia spazio al Povegliano. Il finale è tutto dei padroni di casa che chiudono con due attacchi uno di Filippo Roman e quello decisivo di De Togni.
3° Set: Il Povegliano tenta l'ultimo assalto sorretto dagli attacchi di Scaglione, Cadamuro e Caddeo riuscendo a tenere in scacco i padroni di casa fino al 13 a 13. Attacco di De Giorgio e muro di De Togni e Zanè ritorna a respirare. Gli ospiti calano e l'Olimpia vola, con un piccolo brivido nel finale per le ottime azioni avversarie. La palla che scotta la mette a terra il centrale De Togni che porta Zanè in B e parte la festa.
Doppia festa in Casa Olimpia oltre alla promozione si festeggia il 25° Anniversario di vita della società.