CORNUDA TRIVENETO : 0
OLIMPIA ZANE' : 3
CORNUDA TRIVENETO: Lazzarini, Dago, Beccegato, Zambetto, Tessari, Noal, Merlo, Bedin, Carfora, Codato, Callegaro, Terenziani, Vettoretti (L). Allenatore: Bottega.
Battute punto: 2, battute sbagliate: 13, muri punto: 3.
OLIMPIA ZANE': Poletto: 9, Filippi n.e, Sartore 6, Roman F. 10, De Togni 3, Sartori 2, Cavedon 0, Mazzarolo n.e, Meda n.e, Callegari 0, De Giorgio 14, Manfron (L) 0. 1° Allenatore: Soliman, 2° Allenatore: Canale.
Battute punto: 8, battute sbagliate: 6, muri punto: 5.
Parziali: 18-25 / 21-25 / 16-25
Cornuda 24 aprile 2021:
Campionato che ha osservato un turno di riposo, mentre per l'Olimpia è andata in scena la gara di recupero, bloccata a causa della positività che ha colpito l'allenatore Soliman, prima di Pasqua.
Incontro che si è chiuso con un netto 3 a 0 senza particolari difficoltà.
1° Set: L'inizio è tutto dei padroni di casa che si portano sul 6 a 1, obbligatorio il time out di Soliman che interrompe il distacco avversario. In evidenza l'opposto vicentino De Giorgio che mette a segno dei punti importanti agganciando gli avversari sul 9 a 9. Da quì una continua progressione ed è ancora De Giorgio a mettersi in evidenza chiudendo il parziale con un attacco vincente, 25 a 18.
2° Set: Due errori avversari, un primo tempo punto di Sartore, e un ace del palleggiatore Sartori e Zanè è sul 4 a 0, distacco importante che non viene mai annullato dai Trevigiani. Attacco e muro di Poletto e ace di De Giorgio e l'Olimpia chiude anche il secondo parziale, 25 a 21.
3° Set: Sono ancora i vicentini a condurre, mentre il Cornuda fa affidamento sui due centrali Bedin e Corato, proficui sia a muro che in attacco. Ci pensa il muro punto dell'esperto De Togni a mettere al sicuro il vantaggio 18 a 14 ed infine la schiacciata di Filippo Roman chiude la gara 25 a 16.