Articolo da Fipavveneto
Oggi Domenica 13 ottobre, a Trebaseleghe, le finali per Coppa Veneto A3/B maschile "Trofeo Alex e Elena Biasin". Di fronte, per il titolo, TMB Monselice e BTM&Lametris Massanzago, per il terzo posto Da Rold Logistics e Olimpia Zanè.
E' tutto pronto al palasport di Trebaseleghe per l'atto finale della Coppa Veneto Serie A3/B maschile - Trofeo Alex e Elena Biasin, un appuntamento ormai tradizionale che arriva proprio alla vigilia dell'esordio nei vari campionati di categoria.
A contendersi il prestigioso trofeo, domenica 13 ottobre, saranno il TMB Monselice e il BTM& Lametris Massanzago, mentre la finale per il terzo posto vedrà di fronte il Da Rold Logistc Belluno e l'Olimpia Zanè. Piuttosto differenti le due semifinali che hanno decretato la finale tutta padovana. Il Monselice ha avuto la meglio sul Belluno al termine di una vera e propria maratona chiusa 15-13 al tie-break dopo che il dD Rold si era trovato avanti due set a uno. Molto più netta, invece, la vittoria del Massanzago che ha regolato in tre set lo Zanè. PROGRAMMA ore 15.30 finale 3° e 4° posto ore 17.30 finale 1°e 2° posto |