Rendimento limitato dagli infortuni. Ora si sfida il Cornedo e il Povegliano.

OLIMPIA ZANE' VI:  0
BASSANO VOLLEY  3

OLIMPIA ZANE' : Roman A. n.e, Poletto 8, Filippi 0, Sartore 4, Roman F. 8, De Togni 1, Sartori 1, Cavedon 5, Mazzarolo n.e, Meda n.e, Callegari n.e, De Giorgio 7, Manfron (1°L) 0, Simonato (2°L) n.e. 1° Allenatore: Soliman, 2° Allenatore: Canale.
Battute punto: 2, battute errate: 6, muri punto: 2.

BASSANO VOLLEY: Parolin 0, Rampin 12, Fassinato 2, Gazzola n.e, Pontarollo 13, De Luca n.e, Carlesso n.e, Stragliotto 12, Sgarbossa 6, Bizzotto n.e, Munari n.e, Bertagnini 10, Tosin (1°L) 0, Andriolo (2°L) n.e. 1° Allenatore: Carmelino, 2° Allenatore: Lanza.
Battute punto: 0, battute errate: 6, muri punto: 6.

Parziali: 17-25 / 19-25 / 22-25
Arbitri: Milani (PD), Salvan (PD).

Zanè, 12 Giugno 2021
Bassano passa in Serie B e Zanè continua con i Play Off. Verdetto duro da accettare, vista l'ottima prova dell'andata, ma gli ospiti hanno dominato per tutto l'incontro senza concedere spazi ai padroni di casa. Prestazione opaca per i ragazzi di Soliman, giustificata dal fatto che in tutta la settimana precedente la gara sono rimasti a riposo per problemi muscolari: Capitan Poletto, Filippo Roman e il libero Manfron.
1° Set: L'attacco dell'opposto De Giorgio mette a segno il 2 a 2, questo è l'unico momento in cui entrambe le formazioni sono in pareggio. Nella squadra di casa cresce il nervosismo, mentre gli ospiti continuano a macinare punti in attacco. Due muri consecutivi di Pontarollo e uno di Rampin chiudono il parziale in favore di Bassano.
2° Set: La musica non cambia e in breve tempo l'Olimpia è sotto per 1 a 5. Anche in questo set l'attacco non è efficace mentre agli ospiti tutto funziona, Zanè è costretto ad inseguire, fino al colpo finale dell'opposto Bertagnin che porta Bassano sul 2 a 0.
3° Set: L'ultima speranza l'Olimpia se la gioca in questo parziale mantenendo un testa a testa fino all'11 pari poi si disorienta lasciando strada agli ospiti che allungano e chiudono con l'opposto Bertagnini.
L'Olimpia prosegue il cammino dei Play Off con un turno infrasettimanale in programma mercoledì 16 giugno alle ore 20.30 in trasferta contro UnipolSai Cornedo.

Sabato 19 giugno  Carnio Carrozzeria Povegliano    -   UnipolSai Cornedo  

Sabato 26 giugno al Palasport di Zanè l'Olimpia incontrerà il Carnio Carozzeria Povegliano. Da questo triangolare usciranno altre 2 promozioni in serie B.